Z Generation meets Theatre anno 2024

INVERNO – PRIMAVERA 2024

Da domenica 18 febbraio a domenica 5 maggio 2024 torna la rassegna teatrale Z Generation meets Theatre, il progetto ad ampio respiro portato avanti da Officine della Cultura che guarda al teatro come luogo privilegiato per l’incontro e il confronto tra le generazioni. L’edizione 2024 mantiene la peculiarità di essere la Stagione Off della Stagione Teatrale 2023/24 del Teatro Petrarca di Arezzo a cura di Comune di Arezzo, Fondazione Guido d’Arezzo e Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Tutti gli eventi andranno in scena presso il Teatro Pietro Aretino di Arezzo ad esclusione di “Topi” (martedì 12 marzo) che si terrà presso il Teatro Virginian di Arezzo.

Z GENERATION MEETS THEATRE un progetto di Officine della Cultura con il sostegno di MIC e di SIAE nell’ambito de lprogramma “Per Chi Crea“, in collaborazione con Fondazione Guido d’Arezzo con il sostegno di Fondazione Toscana Spettacolo onlus, con il contributo di Regione ToscanaComune di ArezzoFondazione CR Firenze. In collaborazione con Rete Teatrale AretinaRAT Residenze Artistiche ToscaneLibera Accademia del Teatro.