Ultimo carnet di stagione al Teatro Verdi di Monte San Savino per una visione degli spettacoli a prezzo ridotto


Ultimo carnet di stagione al Teatro Verdi di Monte San Savino per una visione degli spettacoli a prezzo ridotto

C’è ancora tempo per partecipare agli ultimi tre spettacoli in programma al Teatro Verdi sostenendo una minima spesa per un inizio di primavera in teatro

platea-ridUltimi appuntamenti di stagione teatrale al Teatro Verdi di Monte San Savino, ultima possibilità di acquisto del carnet di 3 spettacoli a prezzo ridotto grazie all’attenzione di Comune di Monte San Savino, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, A.S. Monteservizi e Officine della Cultura.

«Serviva uno strumento più flessibile di un abbonamento classico, per la stagione che si sta chiudendo – queste le parole di Massimo Ferri, Presidente di Officine della Cultura -. Abbiamo scelto la formula del carnet di 3 spettacoli proprio per far sentire il pubblico libero di poter scegliere le ragioni per cui essere a teatro, in un momento di incertezza, in un inverno che sapevamo difficile per la recrudescenza della pandemia. Fortunamente questa stagione non si è dovuta interrompere e dunque chi vuole prendere parte agli ultimi tre eventi può farlo spendendo il 33% in meno grazie all’acquisto dell’ultimo carnet».

A Monte San Savino e ad Arezzo, presso Officine della Cultura, è dunque possibile prenotare il proprio posto in platea per assistere all’ultima parte della stagione teatrale con una minima spesa e con protagonisti importanti della scena italiana. Costo del carnet € 30 con la riduzione a € 21,00 per gli under 35. Una vera occasione per vivere a teatro l’inizio della primavera.

Interpreti dei prossimi spettacoli saranno Mario Mascitelli con “L’ultima partita – La storia di Lou Gehrig” in scena giovedì 17 marzo; l’atteso Lodo Guenzi con “Uno spettacolo divertentissimo che non finisce assolutamente con un suicidio” di Nicola Borghesi e Lodo Guenzi in collaborazione con Daniele Parisi e Gioia Salvatori per la regia di Nicola Borghesi, in scena mercoledì 6 aprile; i finalisti di In-Box Marco Cavalcoli, Mauro Lamanna e Gianmarco Saurino protagonisti di “Blue Thunder” di Padraic Walsh con la regia di Maurizio Pepe in scena sabato 14 maggio. L’inizio degli spettacoli è previsto alle ore 21:15.

La stagione teatrale del Teatro Verdi di Monte San Savino è a cura di Comune di Monte San Savino, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Officine della Cultura e A.S. Monteservizi, con il contributo di Regione Toscana e Ministero della Cultura – Direzione Spettacolo, in collaborazione con Rete Teatrale Aretina e RAT Residenze Artistiche Toscane. La stagione del Teatro Verdi di Monte San Savino può andare in scena anche grazie al sostegno di Coingas SpA, Lapi, Italfimet e Sapori della Valdichiana.