Cinemamme ad Arezzo

volantino cinemamme

CINEMAMME ARRIVA AD AREZZO!

CINEMAMME è un progetto nato a Roma da un’idea dell’associaizione Città delle Mamme che arriva ad Arezzo grazie ad una collaborazione tra Ostetrica con te, passo dopo passo – Valentina Baglioni, Arezzoperbimbi, Officine della Cultura, CINEMA EDEN AREZZO e Mammandthecity, con il patrocinio del Comune di Arezzo.

Quattro gli appuntamenti tra 2016/17 con inizio alle ore 10: domenica 23 ottobre, domenica 13 novembre, domenica 18 dicembre, domenica 15 gennaio. Ingresso euro 5,00.

Riferimento principale la pagina facebook del progetto CINEMMAMME (seguire il link).

Spesso dopo l’arrivo di un bebè, i neogenitori, ma in particolare le neomamme, si trovano isolate e limitate ad accedere alle normali attività quotidiane, il cinemamme vuole offrire un’occasione di incontro, di socializzazione in un ambiente accogliente e a misura di bebè.
Durante la proiezione, sarà possibile portare con sè i bimbi in sala, allattare e/o scaldare il biberon, il bagno sarà allestito con il fasciatoio a disposizione per il cambio, la sala sarà attrezzata per loro, con una piccola area giochi.
Le mamme avranno in regalo un kit con dei campioncini, buoni sconto e molto altro ancora… Inoltre il comodo parcheggio EDEN adiacente, sarà gratuito.

UNA GIORNATA PENSATA DALLE MAMME, PER ALTRE MAMME!

Un grazie ai nostri sponsor: Erboristeria l’Alveare, Farmacia Maestà di Giannino, Bindi Giochi, Gomma Arezzo, Giulia Cafè, Istituto Fisioterapico Michelangelo, Al Netto Arezzo, Figurella Arezzo, corpo & mente, Chicco Italia, Hocus&Lotus, Il Cerchio, Skylarttt.