Il quintetto di Elena Goti al festival Smart nel segno del jazz


Il quintetto di Elena Goti al festival Smart nel segno del jazz

Nuovo appuntamento di Smart presso l’Arena Eden di Arezzo con il concerto American and Brazilian Songbook ripercorrendo le tappe imprescindibili della musica jazz

Elena GotiIl jazz torna protagonista di Arezzo Smart Festival con il concerto “American and Brazilian Songbook” presentato dal quintetto formato da Elena Goti (voce), Alberto Mommi (sassofoni), Gianni Cinelli (pianoforte), Maurizio Bozzi (contrabbasso) e Andrea Croci (batteria). L’appuntamento è fissato per giovedì 1 agosto presso l’Arena Eden di Arezzo con inizio alle ore 21:15. L’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione Jazz On The Corner.

“American and Brazilian Songbook” ripercorre alcune delle tappe imprescindibili della musica jazz. Dalle canzoni rese famose da Ella Fitzgerald al repertorio bossa nova di Carlos Jobim, fino al più moderno latin jazz. Una serata dedicata alla voce, ma non solo. Elena Goti, vocalist di esperienza e raffinatezza, è infatti accompagnata da una sezione ritmica solida e collaudata e da un solista d’eccezione, il sassofonista Alberto Mommi.

Ingresso € 8,00. Info e prevendite presso: Officine della Cultura, via Trasimeno 16, tel. 0575 27961 – 338 8431111 – biglietteria@officinedellacultura.org. Prevendita online su Ticketone.it.

Arezzo Smart Festival è un progetto di Officine della Cultura, nell’ambito del Colline Etrusche Festival, in collaborazione con Associazione Jazz On The Corner, Museo Casa Vasari e Cooperativa Koinè, con il contributo di Regione Toscana, Fondazione CR Firenze e Fondazione Guido d’Arezzo e con il sostegno di Studio Dentistico Associato Dott. Turchetti, Dott. Volpi, Dott. Favi. Ulteriori informazioni visitando la pagina www.arezzosmartfestival.com.